La gioia del matrimonio Selargino da un lato, lo strazio per la morte di quattro ragazzi che «hanno mancato l’appuntamento con il futuro».

Anche il sindaco Paolo Truzzu interviene sulla tragedia avvenuta stamani all’alba in viale Marconi, a Cagliari.

«Ogni giorno la vita ci mette alla prova. Ci regala talvolta gioie e altre volte dolori. Oggi le ho vissute entrambe. da uomo, da padre e da Sindaco», scrive sul suo profilo Facebook.

«È tutto il giorno che penso al matrimonio Selargino, una festa particolarmente sentita dalle nostre comunità. Alla gioia di due ragazzi che si sposano, a una famiglia che nasce, alla speranza nel futuro – continua -. Allo stesso tempo penso al dolore straziante per la perdita di quattro ragazzi, quattro giovani con meno di 25 anni, che l’appuntamento con il futuro, il loro futuro, lo hanno tragicamente mancato». 

Ancora: «Più ci penso, più mi dico: è la vita, la nostra vita. Tra gioie e dolori. Dobbiamo fare di tutto per viverla al meglio».

Infine «l’abbraccio» ai familiari delle vittime, «nella speranza che questa incredibile vita che abbiamo avuto in dono possa un giorno lenire il loro dolore».

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata