Tragico schianto nella notte a Cagliari: nello scontro tra un’auto e una moto, tra viale Marconi, via Sarpi e via Pacioli, è morto un 29enne cagliaritano, Massimo Melis, che si trovava alla guida della moto.

Il conducente della vettura si è dato alla fuga: le ricerche da parte degli agenti della Polizia locale sono scattate subito ma dopo circa tre ore l’uomo, un anziano di Capoterra, si è presentato nella caserma dei carabinieri di via Nuoro a Cagliari.

L’incidente è avvenuto verso l’1:30. Il giovane alla guida di una moto dopo il terribile impatto con una vettura è finito a terra dopo un volo di una decina di metri. Troppo gravi le ferite riportate: i soccorsi da parte del 118 non sono serviti a nulla.

La vettura, una Nissan Qashqai, si è allontanata subito dal luogo dell’incidente. Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto l’auto fermarsi per pochi istanti: poi andare via rapidamente. Verso le 4 un pensionato di 61 anni si è presentato dai carabinieri di via Nuoro dicendo di essere la persona alla guida della vettura. Sono ora in corso tutti gli accertamenti: l’auto è stata recuperata e sequestrata.

La posizione dell’uomo ora è al vaglio del pm di turno. La dinamica deve ancora essere ricostruita dagli agenti della Polizia locale di Cagliari che hanno svolto i rilievi. Anche per stabilire chi fosse effettivamente alla guida della vettura.
© Riproduzione riservata