È morto dopo una settimana di agonia Matteo Lai, il ragazzo di 18 anni di Sinnai rimasto gravemente ferito in un incidente in scooter a Tasonis nel giorno di Ferragosto..

Il giovane è deceduto al Brotzu dove era stato ricoverato in prognosi riservata per le gravi ferite riportate alla testa e dove i medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita. Si è sperato tanto, ma di questa mattina la notizia della morte che non ha tardato a diffondersi in paese.

Il ragazzo viaggiava a bordo dello scooter, stava tornando a casa quando all'altezza della borgata di Tasonis ha perso il controllo del mezzo finito nella cunetta. A notare il ragazzo era stato un altro giovane che, incuriosito dalla presenza di una scarpa sulla strada, si era fermato e avvicinandosi al ciglio aveva visto il 18enne ferito e subito aveva lanciato l'allarme. Accompagnato al Brotzu, Lai è stato sottoposto anche ad intervento chirurgico. Oggi la morte.

Grande il cordoglio attorno ad una famiglia conosciuta e stimata. I rilievi di legge erano stati effettuati dai carabinieri di Quartu. Non furono riscontrate responsabilità da parte di altri automobilisti.

© Riproduzione riservata