Urla, spintoni, schiaffi e pugni. È accaduto ieri sera a Cagliari in via Is Mirrionis davanti a un bar. Nessuno è rimasto ferito, ma per una ventina di minuti nella zona si sono vissuti momenti di tensione con l'intervento di polizia e carabinieri per riportare la calma.

La lite è scoppiata intorno alle 18.30 quando ancora molti giovani si trovavano fuori da un bar dopo aver anticipato l'aperitivo a causa del coprifuoco. Due ragazze, probabilmente minorenni, avrebbero avuto una discussione e si sarebbero scambiate una serie accuse.

Nel giro di pochi istanti la discussione è degenerata con insulti reciproci e urla, sotto gli occhi di decine di persone, e con l'intervento dei rispettivi amici delle ragazze. I due giovani sono passati dalle parole alle mani, colpendosi con schiaffi e spintoni, finendo addirittura contro la vetrina di uno dei negozi. Amici e amiche hanno cercato di separarli, ma la furibonda lite si è fermata solo con l'intervento di alcune pattuglie della polizia e dei carabinieri.

Nessuno a quanto pare nella lite è rimasto ferito. Le forze dell'ordine hanno identificato i protagonisti. Per al loro, al momento, non è scattata alcuna denuncia.

GLD
© Riproduzione riservata