Poetto, 50enne in fin di vita: portava droga nello stomaco
Un 50enne gambiano trovato privo di sensi alla sesta fermata. Aveva ingoiato diversi ovuli destinati alle piazze dello spaccioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un uomo di nazionalità gambiana è stato trovato questo pomeriggio in gravi condizioni alla sesta fermata del Poetto di Cagliari: soccorso dal personale del 118 è stato accompagnato d'urgenza al pronto soccorso del Santissima Trinità. Si tratterebbe, secondo i primi accertamenti, di un "ovulatore": l'uomo, circa 50 anni, aveva in corpo diversi contenitori di droga e alcuni si sono aperti, mandandolo in overdose e facendogli perdere i sensi.
I soccorritori sono stati avvisati da un passante. Al 50enne è stato subito somministrato un farmaco per contrastare il sovradosaggio di droga dovuto alla rottura degli ovuli.
Le sue condizioni sono molto gravi.
Su quanto accaduto sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Cagliari che stanno indagando su un traffico di droga attraverso gli ovulatori.
Non si esclude il possibile collegamento con l'attività di spaccio tra la Marina e piazza del Carmine, zone nelle mani dei gruppi criminali stranieri, in particolare dei gambiani.