Un minorenne arrestato, una ragazza denunciata, tre persone segnalate alla prefettura: nuove operazioni della Guardia di finanza di Cagliari nell'ambito del contrasto alla diffusione degli stupefacenti.

Gli interventi, con l'impiego delle unità cinofile, si sono svolti nella zona della stazione degli autobus, in piazza Matteotti.

Il minorenne, classe 2001, e la ragazza, 21 anni, sono stati trovati in possesso di 100,9 grammi di hashish, 0,6 grammi di cocaina e 4 grinder (un piccolo oggetto per sminuzzare o sbriciolare sostanze).

Uleriori verifiche sono state svolte anche nelle abitazioni dei due, e a casa del giovane, che è finito in manette, sono stati sequestrati altri 66,7 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, un taglierino e 1.135 euro in contanti.

La perquisizione nella casa della ventenne, che è stata denunciata a piede libero, ha portato invece al ritrovamento di due grammi di marijuana e un grammo di hashish.

Nel corso degli altri controlli alla stazione sono stati individuati complessivamente 1,9 grammi di hashish in possesso di tre ragazzi di età compresa tra i 19 e i 23 anni. Sono stati tutti segnalati alla prefettura cittadina.

(Unioneonline/s.s.)

I CONTROLLI ALLA STAZIONE:

© Riproduzione riservata