Cena al sushi e via senza pagare, il ristorante cagliaritano: «Abbiamo i video, saldate subito»
I tre commensali “pizzicati” dalle telecamere. Poi l’ultimatum per evitare guai: «Vi aspettiamo entro domenica»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La cena a base di sushi è piaciuta a tutti e tre. Peccato che poi se ne siano andati senza pagare, lasciando il conto scoperto. È successo a Cagliari, da “Art of Sushi”. Ma il volto dei commensali, comprese le targhe dei loro veicoli, sono stati “pizzicati” dalle telecamere di sicurezza del locale. E ora – per evitare il peggio – arriva l’ultimatum del ristoratore che ha affidato al web un messaggio per il trio.
«Informiamo i due uomini e la donna – si legge su Facebook – che venerdì sera sono stati nostri ospiti a cena e che si sono “dimenticati” di pagare il conto che i nostri sistemi di videosorveglianza hanno ripreso i vostri volti e conosciamo le vostre auto, un’Opel Corsa color oro e una Volkswagen T Roc bianca, e le targhe».
«Vi aspettiamo entro questa settimana – continua il post – in ristorante per saldare il conto. Diversamente ci rivolgeremo alle forze dell’ordine».
(Unioneonline/v.f.)