Calano gli arrivi in Sardegna, in 24 ore 1.133 controlli
I test agli sbarchi in porti e aeroporti, dopo la proroga dell'ordinanza regionale, proseguiranno sino al 30 aprilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Calano, dopo il periodo di Pasqua, gli arrivi in Sardegna.
Si attestano nuovamente poco oltre i mille (1.133) i controlli negli scali aeroportuali e portuali dell'Isola, che proseguono sino al 30 aprile dopo la proroga stabilita dal governatore Christian Solinas.
Di questi, tra il 5 e il 6 aprile, 579 sono stati fatti dal Corpo Forestale regionale nell'aeroporto di Cagliari e 103 in quello di Alghero; 345 nel porto di Olbia, 63 in quello di Porto Torres, 40 a Cagliari e 3 a Santa Teresa di Gallura.
Sono stati effettuati anche 147 controlli nel territorio e sono state notificate quattro contestazioni (tre in provincia di Cagliari e una in quella di Oristano) per spostamento senza giustificato motivo.
(Unioneonline/D)