Cagliari, va a rinnovare il permesso di soggiorno ma presenta un passaporto falso
Nei guai un 33enne gambiano: sul documento gli agenti hanno notato subito delle anomaliePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È andato in questura, a Cagliari, per rinnovare il permesso di soggiorno, ma ha presentato un passaporto falso. Inevitabile l’arresto per un 33enne originario del Gambia con l’accusa di possesso di documenti di identificazione falsi e validi per l’espatrio.
L’uomo era agli sportelli dell’Ufficio per l’Immigrazione e gli Stranieri dove doveva presentare l’istanza di rinnovo del permesso di soggiorno per lavoro subordinato.
Ha consegnato il passaporto – emesso dalla Repubblica del Gambia – ma agli agenti non sono sfuggite alcune anomalie. Effettuate le verifiche, è stata accertata la contraffazione, e il gambiano è finito in manette.
(Unioneonline/s.s.)