Cagliari, spento l’albero di Natale da 50mila euro in piazza Garibaldi
Niente luci intorno all’installazione voluta e pagata dal ComunePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Finora se n’è parlato più per il suo costo, 48 mila euro, che per la sua bellezza. Oggi c’è una novità: l’albero di Natale allestito dal Comune in piazza Garibaldi, a Cagliari, era spento per tutta la serata.
Se ne sono accorti tutti i passanti nella centralissima zona della città. E qualcuno ha scattato delle foto: niente luci accese intorno a questa installazione di plastica piazzata pochi giorni pochi giorni prima della vigilia, che dovrebbe restare piazzata fino al 6 gennaio.
Certo, Natale è passato. Ma a portare via le feste è l’Epifania. A meno che nn si sia deciso di risparmiare sulla bolletta.
(Unioneonline/E.Fr.)