Cagliari, ruba 160 euro di cosmetici: giovane nei guai
La proprietaria non si era accorta di nullaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un giovane è stato denunciato a Cagliari per aver rubato dei cosmetici da un negozio.
Il ragazzo è stato notato dalla Polizia con una borsa a tracolla in via dei Giudicati, mentre con passo spedito si dirigeva verso via Romagna.
Gli agenti, conoscendo i precedenti dell'uomo, hanno deciso di fermarlo e nella borsa gli hanno trovato diversi prodotti cosmetici sigillati e con il tagliandino del prezzo ancora applicato.
"Li ho comprati al mercato di Sant'Elia per rivenderli a quello di piazza Quirra", ha detto, ma non è riuscot a dimostrare l'acquisto.
Dopo una breve ricerca gli agenti hanno infatti individuato l'attività commerciale da cui erano stati rubati. La responsabile del punto vendita non si era accorta di nulla, ma informata dagli agenti ha notato che negli scaffali posizionati vicino alla porta d'ingresso e d'uscita del locale mancavano alcuni prodotti, proprio quelli trovati nella borsa del giovane.
La conferma definitiva è arrivata dall'analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza, il giovane aveva rubato quattro prodotti per un ammontare di 160 euro. Per lui è scattata la denuncia per furto aggravato.
(Unioneonline/L)