Cagliari, omicidio al Donegal: il questore dispone la chiusura del pub
Stop per 45 giorni alle attività nel locale dove il 2 gugno è stato ucciso con una coltellata al cuore l’ex carabinieri Fabio PigaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Questore di Cagliari ha disposto la chiusura per 45 giorni del pub Donegal di via Caprera. Il provvedimento è stato notificato in data odierna al titolare dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale.
La chiusura temporanea del locale è stata adottata «per motivi di sicurezza, ai sensi dall’art 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, in conseguenza dell’omicidio avvenuto al suo interno lo scorso 2 giugno».
Era la notte del 2 giugno quando, intorno alle 3 del mattino, Fabio Piga, ex carabiniere di 37 anni, veniva ucciso all’interno del pub con una coltellata al cuore che non gli ha lasciato scampo. Un delitto per cui è stato arrestato il 19enne Yari Fa, accusato di omicidio volontario.
Il provvedimento di chiusura è stato disposto a seguito del contestuale dissequestro del pub disposto dall’Autorità Giudiziaria, che aveva invece proceduto alla chiusura del locale nell’immediatezza del delitto per consentire le indagini.
(Unioneonline)