Nuovo caso di furto a Cagliari, questa volta in una pizzeria di viale Marconi.

Una nuova attività, aperta da circa 5 mesi, che deve fare i conti con l’incubo di ogni commerciante. I ladri hanno agito nella notte tra sabato 23 e domenica 24, derubando la pizzeria “Manjericao”, al civico 39. Un furto avvenuto a notte fonda forzando prima la serranda e poi probabilmente prendendo a calci la porta d’ingresso. I ladri una volta entrati hanno quindi deciso di portare via tutti i soldi del fondocassa e delle spese per il giorno dopo, per poi andarsene indisturbati abbassando nuovamente la serranda per non destare sospetti. Un furto non indifferente, con un bottino che si aggira intorno ai mille euro e svariati danni alla porta d’ingresso che dovrà essere riparata al più presto.

La scoperta è avvenuta domenica pomeriggio all’apertura del locale da parte della titolare Gabriela Reis, con l’arrivo immediato della polizia per i rilevamenti del caso: «È un episodio che fa molto male - ha detto la proprietaria della pizzeria - abbiamo aperto solo cinque mesi fa quindi il danno è doppio. Purtroppo non abbiamo ancora installato delle telecamere e al momento non abbiamo potuto fare altro se non denunciare e chiedere alle persone della zona se hanno visto qualcosa. Installeremo quanto prima un impianto di videosorveglianza, è necessario».

contentid/654b5b44-5b8d-4b41-ad89-326be72818ef
contentid/654b5b44-5b8d-4b41-ad89-326be72818ef

Infine un piccolo sfogo da parte della giovane imprenditrice: «Sono venuta dal Brasile sperando di poter lavorare con serenità e tranquillità. Spero vivamente che qualcuno della zona abbia visto o sentito qualcosa e possa darci delle informazioni. Purtroppo, a malincuore, devo dire che non mi aspettavo questo livello di criminalità a Cagliari», ha concluso Gabriela Reis.

© Riproduzione riservata