Un  uomo ha cercato di introdursi nell’auto guidata da una ragazza. Ma la giovane è riuscita a barricarsi all’interno e la violenza è stata sventata. 

L’episodio avvenuto nella notte a Pirri, nella zona di Barracca Manna, alla periferia di Cagliari, è stato raccontato dalla cantante Claudia Aru. La “vittima”, dice l’artista, è una sua collaboratrice. 

«Era con me fino all’1,30, quando ci siamo separate e lei è andata verso casa». Quando è arrivata a Barracca Manna ha visto  «un uomo solo sulla quarantina, si è insospettita e per istinto ha chiuso la serratura dell’auto». L’individuo ha iniziato ad attraversare, lei si è fermata per farlo passare «e  lui, all’improvviso, si è diretto verso lo sportello posteriore  e ha tentato di aprirlo. Lei, grazie al blocco e a una brusca accelerata, ha evitato si introducesse nell’abitacolo».  

La  cantante lancia un messaggio preoccupato: «Ragazze, donne, la notte chiudete sempre la macchina, non abbassiamo mai la guardia. Ditemi voi se questo è accettabile». 

(Unioneonline/E.Fr.)

© Riproduzione riservata