Cagliari, la casa dello spaccio: donna in carcere e immobile sequestrato
Gli agenti tenevano d'occhio la casa quando è caduta dall'alto è piovuta una calza con 50 grammi di droga. Ed è partito il blitzPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una casa dello spaccio in piazza dei Carrubi, gestita da C.E, donna cagliaritana di 44 anni.
Ieri mattina i poliziotti hanno notato un viavai sospetto nell'abitazione, già oggetto di segnalazione ai cittadini da parte del 113.
A un certo punto gli agenti, mentre erano appostati nelle vicinanze, hanno visto cadere vicino ai loro piedi una calza da uomo che conteneva 50 grammi di droga tra marijuana, cocaina e hashish.
Era stata lanciata proprio dalla finestra della donna, già nota alle forze di polizia per precedenti analoghi.
Gli agenti sono dunque entrati nel palazzo per raggiungere la casa, e una volta dentro hanno trovato C.E. che usciva frettolosamente dalla sua camera mentre altri due uomini erano seduti al tavolo de pranzo.
La donna aveva un vero e proprio sistema di videosorveglianza che le permetteva di controllare in qualsiasi momento l'arrivo di un possibile controllo di Polizia.
Per questo aveva gettato la calza e dato a una sua vicina - fermata precedentemente sulle scale del palazzo e invitata a rientrare a casa - una busta con 1.300 euro in contanti.
La donna è stata arrestata per detenzione e spaccio di stupefacenti e accompagnata nel carcere di Uta. L'immogile è stato sequestrato, non è la prima volta che risulta teatro di attività di spaccio.
(Unioneonline/L)