Cagliari, investite in viale Marconi: gravissime due ragazze
È successo stamattina intorno alle 5.30: le due giovani hanno entrambe 19 anni
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ancora un gravissimo investimento di pedoni a Cagliari e due ragazze portate d'urgenza in ospedale in condizioni critiche: una è in coma al Brotzu.
È accaduto verso le 5,30 in viale Marconi. Le due giovani, entrambe classe 2002, stavano attraversando la strada probabilmente dopo aver trascorso la nottata in uno dei locali della zona. Sono state travolte da un'auto guidata da una 62enne di Quartu. Sul posto le ambulanze del 118. Sono state accompagnate, entrambe con assegnato un codice rosso, al Policlinico e al Brotzu. La seconda è la più grave: è in rianimazione, in coma. La prima ha diverse fratture e lesioni ed è stata portata in sala operatoria.
Sull'incidente sono al lavoro gli agenti della Polizia locale che hanno svolto gli accertamenti. Di nuovo un grave episodio dunque a nemmeno due settimane di distanza dalla tragica morte del piccolo Daniele, ucciso sul suo passeggino in via Cadello.