Cagliari, fila da incubo e tensione nel parcheggio della stazione
Gli apparecchi per il pagamento funzionano a singhiozzo: decine in coda in attesa di recuperare il veicoloI parcheggi in centro a Cagliari non si trovano. E quelli disponibili, a pagamento, non sempre funzionano.
È stato un fine serata da incubo quello di ieri per gli automobilisti che avevano lasciato i veicoli nell’area di sosta accanto alla stazione di piazza Matteotti. Gli apparecchi per il pagamento automatico hanno iniziato a funzionare a singhiozzo e all’esterno si è creata una lunghissima fila.
Decine di utenti hanno atteso con (sempre meno) pazienza il loro turno. mentre la coda si è dipanata lungo via Sassari. Si sono registrate anche tensioni, dettate dall’esasperazione.
Un episodio non isolato: non è la prima volta che si registra questo disservizio. E i disagi si acuiscono nel periodo estivo quando il centro si affolla di cagliaritani e turisti.
(Unioneonline/E.Fr.)