Cagliari: con la droga in auto bruciano l’alt della Polizia. Due arresti, recuperato un chilo di hashish
Lungo e pericoloso inseguimento, per fortuna senza feriti, da viale Monastir a Mulinu BecciuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono stati arrestati i due uomini bloccati oggi dopo un lungo inseguimento dalla Polizia a Cagliari. Recuperato un chilo di hashish, domani il processo per direttissima.
L’episodio è successo oggi in tarda mattinata. L’auto con a bordo i due non si è fermata all’alt della Polizia ed è iniziato un inseguimento da viale Monastir finito in via Crespellani, a Mulinu Becciu. E durante la fuga chi si trovava nella vettura ha gettato un pacchetto, poi recuperato dagli agenti.
Per fortuna, nonostante le manovre spericolate e pericolose del mezzo dei fuggitivi, non ci sono stati feriti. Alla fine l'abilità e professionalità dei poliziotti della Squadra volante della questura di Cagliari hanno permesso di bloccare l'auto e fermare le due persone che c'erano all'interno.
Poi sono state perquisite le abitazioni dei due, al termine di tutte le verifiche è stato effettuato l’arresto.