Villa Verde, si rinnova l’appuntamento con “Visioni Sarde”
Due serate in programma il 31 luglio e il 7 agosto nel cortile della BibliotecaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Anche quest’anno la Biblioteca comunale “Antoni Cuccu” di Villa Verde rinnova il suo impegno nella valorizzazione del cinema sardo di qualità. Giovedì 31 luglio e 7 agosto, nel cortile interno della biblioteca, a partire dalle 21.30, saranno presentati nove cortometraggi della rassegna “Visioni Sarde”, nata dalla collaborazione tra Cineteca di Bologna e Sardegna Film Commission.
Il 31 luglio saranno proposti “Fratelli” di Matteo Manunta, “Come siamo diventati” di Christiano Pahler, “Island for rent” di Elio Turno Arthemalle e Salvatore Cubeddu e “Amare ancora” di Giuseppe Carrieri e Conçalo Claro da Fonseca. Antipasto con il video musicale “Ambasciadores de Sardigna”, omaggio ai tanti emigranti sardi sparsi nel mondo.
Giovedì 7 agosto spazio per “Il servo pastore non dorme di notte” di Arianna Lodeserto, “S 62” di Niccolò Biressi, “S'Ozzastru” di Carolina Melis, “Shakespeare in smoke” di Francesco Cocco e “Mio babbo è superman” di Giovanni Maria D'Angelo. Anche quest’anno ci sarà l'assegnazione del “Premio del Pubblico”, con i presenti in sala chiamati a scegliere il miglior cortometraggio della rassegna. L’ingresso è libero.