L'associazione Musicale Giuseppe Verdi e la Scuola civica di musica hanno organizzato il "Concerto di primavera".

L'appuntamento è per sabato alle ore 20,30 nella Sala consiliare del Municipio di Sinnai.

Il programma, suddiviso in due parti, prevede la partecipazione di Gruppi di Musica d'Insieme (flauti, clarinetti, sax, ottoni e percussioni), formati dai docenti ed allievi della Scuola civica di musica, mentre la seconda parte sarà dedicata ai solisti accompagnati dalla Banda comunale Giuseppe Verdi.

Tra i solisti va segnalata la partecipazione del chitarrista Manuel Pia, docente di chitarra elettrica presso la Scuola civica sinnaese con la sua Trilogy Band.

Sia i Gruppi di Musica d'Insieme sia la banda saranno diretti dal maestro Lorenzo Pusceddu, che da 25 anni dirige il complesso bandistico e dal 1999 la Scuola civica di musica.