Il Commissariato di Polizia di Quartu apre i propri sportelli per il ritiro dei passaporti da lunedì al 22 maggio. In questa Fase 2 dell'emergenza coronavirus, dalle 8 alle 12.

In particolare lunedì prossimo potranno ritirare il passaporto i cittadini il cui cognome inizi con le lettere dalla A alla C; il 19 maggio possono presentarsi agli sportelli i cittadini il cui cognome inizi con le lettere dalla D alla L; il 20 maggio quelli il cui cognome inizi con le lettere dalla M alla O; il 21 maggio quelli il cui cognome inizi con le lettere dalla P alla Q. Il 22 maggio infine gli sportelli per gli utenti il cui cognome inizi con le lettere dalla R alla Z.

Per garantire la massima osservanza delle misure sanitarie a tutela della salute di tutti, anche in questa fase di emergenza sanitaria dovrà essere assicurato il distanziamento sociale, evitando assembramenti. In ogni caso gli utenti dovranno essere muniti di mascherina chirurgica e di guanti monouso e dovranno tenere la distanza tra loro di almeno un metro.

Per tutte le informazioni è possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura, dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 13,30, ai numeri 070 6027395-366; Email: urp.quest.ca@pecps.poliziadistato.it.

Antonio Serreli
© Riproduzione riservata