Puntualissimo, ogni seconda domenica di dicembre, c'è l'appuntamento prenatalizio col trofeo Baby Ippon.

La kermesse judoistica, in programma domenica al PalaDeiana di Olbia a partire dalle 9, chiude l'anno solare del Kan Judo Olbia.

Riservata ai preagonisti, per la 19esima edizione porterà in città 35 società provenienti da tutta la Sardegna, per un totale di 250 atleti, di età compresa tra i 5 e gli 11 anni, che si confronteranno sui tre tatami allestiti all'interno del palazzetto olbiese addobbato per le prossime festività natalizie.

"A due settimane di distanza dallo svolgimento del 21° trofeo Judo in action, proseguiamo con entusiasmo la nostra attività", spiega il maestro Angelo Calvisi del Kan Judo Olbia. "Siamo soddisfatti del fatto che la città di Olbia venga considerata il fiore all'occhiello nel panorama judoistico del calendario regionale".

La manifestazione, patrocinata dall'assessorato allo Sport del Comune di Olbia, vivrà un importante momento di solidarietà grazie alla collaborazione con l'Avis: fuori dal PalaDeiana, sarà posizionata un'autoemoteca a disposizione di chi vorrà donare il sangue.
© Riproduzione riservata