In Marmilla va in scena l'11esima edizione del festival del Folklore
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dal 4 agosto e per una settimana danze e coreografie da tutta Europa in Marmilla.
Partirà venerdì sera con due spettacoli alle 21,30 a Segariu e Turri l'undicesima edizione del festival internazionale del Folklore organizzato dal Consorzio Turistico Sa Corona Arrubia.
Saranno quattro le comunità locali ad ospitare i gruppi stranieri: Slovacchia a Villanovaforru, Serbia a Villanovafranca, Polonia a Segariu e Ungheria a Lunamatrona.
Sui palchi di tredici paesi sotto i riflettori le danze della Marmilla si alterneranno con i ballerini di tutta Europa.
Sabato a Lunamatrona e Usini, domenica a Villanovaforru, Ussaramanna e Usini.
Ancora lunedì 7 agosto a Tuili e Pauli Arbarei, martedì 8 a Villanovafranca e Villamar, mercoledì 9 a San Nicolò d'Arcidano e giovedì 10 a Sanluri.
Un confronto fra culture e danze, che arricchirà, come sempre, anche i paesi del Consorzio turistico