All'Accademia Belle Arti di Sassari l'anteprima del Sardinia Film Festival 2017
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due giorni con corti provenienti da ben 14 nazioni. Giovedì e venerdì l'Aula Magna dell'istituto sassarese in via Duca degli Abruzzi ospita a partire dalle 17.30 l'anteprima del Sardinia Film Festival 2017, organizzato dal Cineclub Sassari Ficc.
I 27 cortometraggi proiettati sono in concorso per le categorie Experimental e VideoArt. Sono otto lavori italiani, quattro francesi, due spagnoli e due tedeschi, gli altri provenienti da Malesia, Portogallo, Ungheria, India, Svizzera, Cuba, Usa, Canada, Iran e Giappone.
Saranno valutati da una giuria formata dagli studenti del corso di Cinematografia dell'Accademia di Belle Arti. Le opere vincitrici saranno pubblicate nelle giornate di svolgimento del Sardinia Film Festival, che si terrà dal 26 giugno al 1 luglio a Lo Quarter di Alghero.