Al PalaCongressi della Fiera di Cagliari "Sport Emotional Catering"
In scena una performance che sposa arte e gustoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Acrobatiche esibizioni e eleganti coreografie, numeri di giocoleria, passeggiate sui trampoli e la magia delle sfere e raffinate degustazioni e brindisi. Sono i contenuti di "Sport Emotional Catering" lunedì 23 dicembre, dalle 19, nel foyer del Palazzo dei Congressi della Fiera di Cagliari per il Natale Rossoblù 2019.
In scena una performance che sposa arte e gusto per reinterpretare in modo fantasioso le diverse discipline sportive. Lo spettacolo è ideato e diretto dal regista Karim Galici.
Si gioca a calcio, basket e tennis. Ma ci sono anche il ciclismo, il surf e l'atletica in questa originale proposta artistica. In scaletta anche una parte enogastronomica con uno speciale buffet di cui sono protagonisti gli artisti-camerieri che versano il vino agli ospiti e servono su originali vassoi le specialità preparate con i prodotti del territorio.
Al centro dell'attenzione, in questo evento-spettacolo, gli attori Davide Brai, Andres Gutierrez, Laura Leppori, Tiziana Martucci, Eliana Ruvioli, Laura Zedda.