Aria di crisi tra Kate Middleton e il principe William.

Che in tutti i matrimoni, compresi quelli reali, ci siano alti e bassi, è cosa nota, ma pare che questa volta a far vacillare l’unione fra i duchi di Cambridge sia qualche cosa di più profondo, al punto che i tabloid inglesi parlano già di divorzio.

A rafforzare ulteriormente le voci, anche dopo il gesto di stizza di Kate in risposta a una carezza del marito, il Natale trascorso dai due l'uno lontano dall'altra, e questo per volere della Regina Elisabetta.

A svelarlo è stato Grant Harrold, maggiordomo della Royal Family in una lunga intervista a Channel 5.

Spesso sotto Natale gli incontri con altri parenti sono piuttosto rigidi e scanditi da appuntamenti serrati e la regina, quest'anno, ha voluto che William e Kate li seguissero in modo molto accurato, costringendoli di fatto a un vero e proprio allontanamento.

Non solo, secondo i meglio informati pare anche che durante la messa di Natale i duchi non si siano quasi rivolti parola rimanendo sempre molto distanti.

I duchi di Cambridge a differenza di Harry e Meghan, volati in Canada per le feste, hanno trascorso le vacanze in Norfolk, nella tenuta di Sandringham di Elisabetta II.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata