Urla e lancio di oggetti dal balcone: il padre di Belen spaventa Brera
Il sessantenne è stato trasportato in ospedale per essere sottoposto alle opportune curePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Le prime segnalazioni al 112 sono arrivate intorno alle 16 di domenica: "Qualcuno sta lanciando oggetti in strada, venite subito".
Nelle chiamate si parlava di un uomo "fuori di testa" che, in via Fiori Chiari a Milano, in uno dei palazzi più belli del cuore storico di Brera, urlava e lanciava oggetti dal balcone.
Dopo pochi secondi l'arrivo di un'ambulanza e delle volanti della polizia, con i soccorritori che hanno trovato un sessantenne in una condizione di "fortissima alterazione".
L'uomo è stato quindi trasportato in ospedale per calmarlo e farlo recuperare, e solo allora si è scoperto si trattava di Gustavo Rodriguez, padre della showgirl Belen Rodriguez.
Per lui nessuna denuncia, e come conseguenza del fatto solo il grande spavento arrecato ai passanti e ai vicini che hanno chiamato le forze dell'ordine.
Arrivato a Milano dopo la nascita del nipotino Santiago, Gustavo Rodriguez, di origini italo-spagnole, è stato l'ultimo della famiglia a raggiungere la figlia Belen dall'Argentina.
(Unioneonline/v.l.)