Chicco Nalli non ha preso bene le dichiarazioni dell'ex moglie Tina Cipollari, che all'inizio di dicembre ha affermato di essere pronta a risposarsi con il suo nuovo compagno, l'imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara, con cui ha una relazione dalla scorsa primavera.

"Abbiamo parlato spesso del matrimonio", ha fatto sapere l'ospite fisso di "Uomini e Donne", che ha aggiunto: "Chicco? Credo che l’idea che io mi risposi lo infastidisca, ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso".

Parole criticate dall'ex coniuge, che ha replicato: "Sono rimasto sconcertato dalle ultime dichiarazioni di Tina. Mi dispiace che vada a mettere il dito nella piaga dicendo di volersi sposare a prescindere da quello che potrebbe essere il mio parere perché, tanto, farà solo quello che vuole".

"Queste sue parole mi rattristano perché lei mi conosce benissimo, sa che io non andrò mai a limitare la sua libertà", ha detto l'hair stylist, con cui la Cipollari ha tre figli.

Nalli ha poi concluso: "L’unica cosa che mi preme è quella di tutelare e far star bene i nostri figli. Che lei poi voglia mettere il dito nella piaga affermando che quello che dico non conta… Mi dà fastidio!".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata