Thomas Markle, appello a Meghan e Harry: “Fatemi vedere i miei nipoti”
Il padre della duchessa di Sussex spera in una riconciliazione con i duchi di Sussex. Ma al tempo stesso li accusa di “pensare solo ai soldi”
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Vorrei tanto che mi permettessero di conoscere i miei nipotini, Archie e Lilibet”. E’ l’appello lanciato da Thomas Markle alla figlia Meghan e al marito, il principe Harry d’Inghilterra.
Markle senior, 77 anni, non ha mai visto i due figli del duca e della duchessa di Sussex, a causa dei suoi rapporti tesi con la figlia, da cui si è allontanato ormai da anni.
Ora, dai microfoni del programma tv Good Morning Britain, ha quasi supplicato la coppia di acconsentire a un suo incontro con i piccoli. Una mano tesa, accompagnata però dall’accusa a Meghan e Harry di non mettere al primo posto gli affetti, bensì di “pensare prima ai soldi”.
"Dovremmo invece – ha aggiunto a proposito della figlia - crescere un po' entrambi, parlarci, riconciliarci, per il bene dei bambini e per noi stessi".
Quanto ai due nipoti, “cresceranno e vorranno saperne di più", ha aggiunto Markle, ex tecnico delle luci della tv Usa che attualmente vive a Rosarito, in Messico.
Nell'intervista, l’uomo ha rivelato inoltre che Meghan voleva che lui smettesse di parlare con la sorellastra e il fratellastro, "e io non potevo". "Non è mai stata così prima. Da quando si è messa con Harry, è cambiata", ha aggiunto.
(Unioneonline/l.f.)