Dopo l'annuncio su Instagram, arriva anche la conferma in tv.

Ospite domani a "Verissimo", su Canale 5, Tania Cagnotto esprime tutta la sua felicità per la seconda gravidanza. "Sono al quinto mese - ha detto - nascerà verso fine febbraio e sarà un'altra femmina. Sono contenta anche perché Maya voleva una sorellina. Sul nome, però, siamo ancora in alto mare".

L'ex tuffatrice bolzanina avrebbe dovuto tornare a gareggiare nel sincro con l'altra mamma, Francesca Dallapè, in vista dei Giochi di Tokyo, "però il lockdown e la scelta di posticipare le Olimpiadi di un anno hanno cambiato tutto. A 35 anni, in uno sport come questo in cui competono ragazze giovanissime, c'era troppa differenza fisica. Questi due mesi ferme ci hanno fatto perdere la condizione atletica raggiunta. Così, ho scelto la famiglia".

La campionessa immagina il futuro di sua figlia Maya se dovesse decidere di seguire la sua strada: "L'ho già portata in piscina ed è proprio attratta dall'acqua, ci starebbe ore. È un pesciolino, ha imparato a stare a galla e si diverte molto anche a tuffarsi. Si vede che è questione di Dna".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata