"Sono stata superficiale. Mi dà fastidio, ho rovinato un sacco di cose. Potevo fare tutto diversamente. Per me, per te, per tutti".

Serena Enardu e Pago si confrontano all'interno della casa del "Grande Fratello Vip", dopo il riavvicinamento arrivato con l'ingresso della influencer quartese nel programma.

Serena è scoppiata in lacrime, confessando al compagno di sentirsi in colpa per tutti gli errori compiuti nella loro storia d'amore, compresi quelli fatti durante la partecipazione a "Temptation Island Vip", dove è naufragata la loro storia d'amore.

"Io sono sincero e quello che stai dicendo è giusto. Quello che hai detto tu è giusto, ma il passato non si può cambiare, come non si può cambiare quello che è successo adesso. Ora fai quello che devi fare, piangi, ridi", l'ha rincuorata Pago.

"Il passato rimane e chissenefrega, un giorno rideremo di queste cose, a me già adesso mi viene da ridere. Quindi non ti preoccupare, la vita è una guerra, ci saranno sempre dei momenti che ti faranno perdere fiducia, ma non è così, la vita è bella e noi possiamo fare quello ci pare", ha detto ancora il cantautore sardo.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata