"Sto male”.

Luca Onestini torna a parlare della fine della sua storia d’amore con Ivana Mrazova, la modella di origini ceche conosciuta nel 2017 durante la partecipazione al Grande Fratello Vip.

A una settimana di distanza dall’annuncio della rottura, nelle sue Stories su Instagram l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha raccontato che è stata la 29enne a chiudere il rapporto e che lo avrebbe fatto attraverso Whatsapp.

"Mi sono rotto di leggere tutti giorni cose su di me completamente false. Leggo titoli assurdi, ogni giorno per me c’è una ragazza diversa, ‘nuovi flirt per Luca Onestini’. Ci sono dei parassiti dell’umanità qui sul web che alcuni di voi purtroppo seguono”, ha detto ai follower.

“Vengo da un periodo molto complicato di grande sofferenza, andrà avanti. Sto male adesso, sono stato male ieri e starò male per i prossimi mesi. Una storia lunga ovviamente ti rimane dentro e quando si chiude non è mai facile”, ha aggiunto.

“Io cerco di distrarmi, esco, faccio per forza, sennò uno rimane a casa e si taglia le vene. Di conseguenza cerco di divertirmi e distrarmi, stare in mezzo alla gente, ma non è facile. Quindi questa mancanza di rispetto, questo inventarsi tutte queste storie, è terribile. Io sono stato lasciato su WhatsApp dopo quattro anni e come se non bastasse devo anche essere dipinto come uno che salta di fiore in fiore, che manca di rispetto. Ma stiamo scherzando?”, ha proseguito il 28enne.

Onestini ha infine smentito categoricamente le voci di una sua frequentazione con Maria Laura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio: “Con lei non ho nemmeno parlato, è venuta al mio stesso tavolo accompagnata da un altro uomo, seduta tra sei persone, non era neanche vicino a me”.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata