Onestini e Ivana Mrazova, storia al capolinea: “È stato bellissimo, ma è finita”
I due volti noti della tv rompono la loro relazione dopo quasi 4 anni. Si erano conosciuti nella Casa del Grande fratello Vip
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi".
Con queste parole, affidate a un post su Instagram, Luca Onestini ha annunciato ai suoi follower la fine della storia d’amore con Ivana Mrazova.
I due, volti noti del mondo della tv (Uomini e Donne, Grande Fratello vip), stavano assieme da 4 anni. Ora l’ufficializzazione della rottura, confermata anche da Ivana, che sempre sui social ha rotto il silenzio, spiegando: “La nostra storia purtroppo è finita. Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima. In più l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove che non abbiamo superato. Mi dispiace perché erano quasi 4 anni bellissimi insieme, con tanto tanto amore e tanta complicità”.
(Unioneonline/l.f.)