Michelle alle neomamme: "Taglia 38? Meglio la ciccia: è tutta roba buona"
#Vivalaciccetta.
Con questo hashtag lanciato su Instagram, Michelle Hunziker ha voluto lanciare un messaggio a tutte le neo e future mamme, invitandole a non andare in ansia per la prova costume o per gli inevitabili chili messi su in gravidanza.
Punto di partenza, una foto che ritrae la showgirl dopo la nascita della sua seconda figlia, Sole, dove Michelle appare intenta ad allattare con un girovita non proprio da vespa.
"Le forme? Non preoccupatevi:è tutta roba buona!", commenta Michelle.
Ecco il suo post:
"Un messaggio alle neo mamme là fuori. Andando su Instagram in questo periodo estivo può facilmente venire la tristezza vedendo tutte le ragazze in costume con taglia 38! Guardate questa foto, ero io quando avevo appena partorito la mia piccola Sole. Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone non sapete quanto ne andavo fiera. Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti "messi su" orgogliosamente in gravidanza. Ho partorito 3 volte: Aurora 15 chili, Sole 14 e Celeste 18...alè!!!".
Poi l'appello alle donne: "Mettere al mondo un bebè è davvero una grande cosa nonché un vero successo! Siete state bravissime! Ora per allattarlo avrete bisogno per forza di un po' di massa grassa; siatene fiere!".
(Redazione Online/l.f.)