La storia era chiacchierata da tempo e i due erano già stati immortalati dai paparazzi. Ma nel XXI secolo ci vuole una story su Instagram per decretare l’ufficialità.

E Melissa Satta è uscita finalmente allo scoperto pubblicando per la prima volta una foto che la ritrae assieme al suo nuovo fidanzato Mattia Rivetti. Ha scelto le vacanze a Saint Tropez e uno scorcio naturalistico nei pressi della località della Costa Azzurra.

Chiuso definitivamente dunque il capitolo Kevin Prince Boateng, da cui la showgirl sarda ha avuto il figlio Maddox, sette anni.

Tempo fa la Satta è andata su tutte le furie quando si sussurrava – erroneamente – di una relazione con Matteo Rivetti, che di Mattia è il cugino ed è anche un uomo sposato e con figli.

Mattia Rivetti ha 34 anni, è un imprenditore ed è il nipote di Carlo Rivetti, che recentemente ha ceduto a Moncler il 70% del suo marchio Stone Island alla cifra di quasi 750 milioni di euro.

La famiglia Rivetti possiede oltre 10 milioni di azioni Moncler. Di Mattia non si sa molto, visto che si tiene lontano dai riflettori e non appare mai sui social.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata