Massimo Boldi volta pagina: la nuova fidanzata di 41 anni più giovane
L'attore 73enne ha ritrovato il sorriso accanto alla giovane imprenditrice Enrica TarollaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Massimo Boldi ritrova finalmente il sorriso, e lo fa accanto al suo nuovo amore, l'imprenditrice romana Enrica Tarolla, di 41 anni più giovane di lui.
I due sono stati immortalati dal settimanale "Oggi" in una passeggiata romantica a Milano: prima lei fa acquisti in un negozio di scarpe, poi lo spuntino vista Duomo, quindi via ancora a camminare all'ombra della Madonnina, fra baci e tenere effusioni.
La relazione con la 32enne Anrica Anna Tarolla va avanti già da qualche mese: i due si erano presentati insieme anche a Sanremo, e a chi sotto le foto di quei momenti scriveva, rivolgendosi a lei, "Boldi non ti molla più", lei serenamente rispondeva: "Sono io che non mollo più lui".
Per Boldi la storia con la nuova compagna, che è titolare di un'agenzia che fornisce hostess e servizi per eventi, arriva dopo la burrascosa rottura con l'attrice Loredana de Nardis.
(Unioneonline/v.l.)