Manuela Arcuri scoppia in lacrime per Gabriel Garko durante la trasmissione Verissimo.

I due hanno avuto una relazione, e come è noto recentemente l'attore ha rivelato la sua omosessualità spiegando che le sue storie erano costruite a tavolino e che il suo unico vero amore è stato Riccardo, che ha amato di nascosto per 11 anni.

"Ero davvero innamorata di lui, per me è stata una storia vera e ci piacevamo davvero. Il nostro era un rapporto carnale", afferma la Arcuri. Che ora sospetta: "Forse anche io sono caduta nella rete di qualcosa organizzato a tavolino, forse anche io sono una vittima e mi dispiace tantissimo. Siamo stati insieme alcuni mesi, posso assicurare che da parte mia non c'era nulla di falso o organizzato. E' una storia durata poco, ma per me era vera. Mi ha preso in giro".

Delusa da Garko, ma ci tornerebbe a lavorare: "Il lato professionale è un'altra cosa e non ho nulla contro di lui".

Sull'omosessualità dell'attore: "Ho avuto dei dubbi, ma mai certezze. C'erano delle voci ma lui non mi ha mai detto nulla, non si è aperto e ha voluto mantenere una maschera, fingendosi eterosessuale. Posso immaginare quanto abbia sofferto, non deve essere facile nascondersi sempre".

I due non si sentono da un po': "Lo avevo cercato durante il lockdown, ma invano. Forse stava già iniziando a rivelare tutto e si sentiva in colpa con me".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata