Malgioglio e la “storia” del suo ciuffo bianco: “Nato da un errore, ero disperato. Poi una star...”
“Quando l’ho visto m’è preso un colpo. Ma è intervenuta Sophia Loren”
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E’ un tratto distintivo del suo look, forse l’elemento che più lo contraddistingue. Parliamo di Cristiano Malgioglio e del suo leggendario ciuffo bianco da cui non si separa ormai da tempo.
Eppure il rapporto, come spesso capita nelle relazioni umane, non è partito proprio bene.
Malgioglio svela in un’intervista a “Gente” tutta la storia dietro il suo celebre ciuffo. Le urla disperate della prima volta e i consigli di una star internazionale grazie alla quale ancora oggi vediamo il cantante, compositore e personaggio televisivo con l’inseparabile ciuffo bianco.
Tutto è partito da un banalissimo errore di tinta: “Nasce tutto da lì – spiega nell’intervista -. Avevo la tinta in testa e volevo fare la parte davanti più scura, ma ho sbagliato e ho messo un decolorante. Poi mi sono risciacquato e quando mi sono visto m’è preso un colpo. Mi sono messo a urlare”.
Insomma, doveva finire tutto lì, almeno nelle intenzioni di Malgioglio che era addirittura “disperato”. Ma è intervenuta Sophia Loren, che prima lo ha tranquillizzato poi gli ha detto: “Guai a toglierlo, sarà la tua grande fortuna”.
Malgioglio “ha preso alla lettera” le parole della grande attrice. E oggi ammette: “Aveva ragione”. In effetti quel ciuffo bianco di strada ne ha fatta tanta.
(Unioneonline/L)