“Avevo due possibilità. Potevo scegliere tra lui e Vialli, anche se sapevo che sarebbe stato solo per una volta”: si apre così il racconto di Lory Del Santo su un flirt estivo con l’attuale tecnico della Nazionale, Roberto Mancini.

Intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", la showgirl ha svelato i dettagli di una vicenda che risale a molti anni fa.

“Sapevo che era solo per una volta, ero capitata per caso ad una cena, non mi ricordo neanche chi mi avesse invitato. Era finita tardi, non sapevo dove andare a dormire, quindi ero rimasta in questo posto”, ha raccontato la Del Santo.

Quanto ai due amici e calciatori “avevo capito che tutti e due erano interessati a me, dovevo scegliere con chi dormire, poi la mattina sarei partita”, ha spiegato. “Ho scelto Mancini anche se Vialli era bellissimo, ma mi sembrava più playboy”, ha quindi chiarito.

“Mancini mi sembrava più dolce, forse ho scelto l'uomo della sicurezza. Si è dimostrato un uomo di una dolcezza incredibile. Ha un suo mondo interiore particolare”.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata