"Le ombre della Duchessa", in un libro la vendetta di Samantha Markle sulla sorellastra Meghan
Il libro uscirà in primavera, in concomitanza con la nascita del figlio di Harry e Meghan, e potrebbe imbarazzare non poco la Royal FamilyPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il titolo parla chiaro, e non lascia presagire nulla di buono per Meghan Markle.
"Le ombre della Duchessa", questo il titolo del volume che uscirà, guarda caso, tra aprile e maggio 2019, in concomitanza con la nascita del figlio di Harry e Meghan.
Autrice Samantha Markle, sorellastra di Meghan, che ha preparato la sua vendetta con cura certosina: "Non mi terrò nulla dentro", ha detto.
Samantha ha promesso di raccontare com'è la sorellastra, e non risparmierà dettagli al veleno sulla faida familiare. Dettagli che potrebbero imbazzare la royal Family.
Si parlerà delle nozze reali, che sono state "un momento difficile" per la famiglia Markle, che ne è uscita molto divisa. E Samantha parlerà anche delle difficoltà che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita: dal cyberbullismo di cui è stato vittima alle minacce di morte ricevute.
Le parole di Samantha arrivano mentre Meghan è già in difficoltà di suo, visto che a Palazzo si parla molto del fuggi-fuggi dei membri del suo staff. Sono sei quelli che l'hanno abbandonata in appena sei mesi. I motivi? Secondo indiscrezioni stanno nel carattere difficile della coppia, spesso portata a infrangere il protocollo.
(Unioneonline/L)