"Concedersi ad un uomo per fare carriera non è sbagliato. Se in cambio si ottiene qualcosa...".

Lory Del Santo non usa mezzi termini nel corso de "La Confessione" in onda su Nove Tv. Intervistata da Peter Gomez racconta alcuni aneddoti della sua vita professionale: "Non c'è niente di male, il vero dramma è concedersi senza ottenere niente. Con me ci hanno provato in tanti, produttori, attori e anche politici".

La showgirl e attrice, oggi 60enne, ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo negli anni Settanta quando venne lanciata come soubrette al Festivalbar 1975. Negli anni successivi ha avuto un ruolo come bigliettaia nel programma Drive In per poi partecipare a vari reality come l'Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip.

Dal punto di vista sentimentale è stata con il chitarrista Eric Clapton da cui ha avuto due figli, uno morto tragicamente nel 1991 cadendo dal 53esimo piano di un grattacielo di New York. Poi è stata col produttore cinematografico Silvio Nardi e con un altro uomo di cui non ha mai voluto rivelare l'identità. Da quest'ultimo ha avuto un altro figlio morto suicida a Miami nel 2018.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata