Il Tarzan di Viterbo ce l'ha fatta: "Così ho portato a cena la D'Urso"
"Ce l'ho fatta, l'ho portata a cena: sin dall'inizio dell'avventura al GF è stata lei la mia meta".
Dopo i pettegolezzi su un presunto flirt tra la 61enne conduttrice Mediaset Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo - così viene chiamato il 34enne ex modello e titolare di un centro scommesse - esce allo scoperto.
Lo fa con un'intervista al settimanale "Vero", in cui racconta la cena che è riuscito a strappare alla donna dei suoi sogni: "Barbara ha mantenuto la promessa che mi aveva fatto, è stata una donna di parola".
I due sono stati in un ristorante milanese: "Io ho scelto un piatto di spaghetti cacio, pepe e gamberi, lei ha ordinato un antipasto e un secondo. Barbara mi ha chiesto di assaggiare i miei spaghetti: li abbiamo mangiati insieme, dallo stesso piatto, incrociando le forchette". Non proprio una scena da Lilli e il Vagabondo, ma quasi.
Parla di un "pre-appuntamento" Mezzetti, che ora sta lavorando per una seconda serata, un appuntamento vero e proprio, "romantico".
"Ci siamo raccontati, abbiamo parlato dell'esperienza nella casa del GF ma anche delle nostre storie passate, è stato molto piacevole: io ho cercato di puntare sul mio sguardo, sulle parole". E a fine serata, un bacio: "Sulla guancia, ma non nego che...". Insomma, il Tarzan di Viterbo lascia intendere che è solo l'inizio, almeno questo è il suo auspicio.
"Io credo di piacerle, sono contento che mi conceda la possibilità di corteggiarla e mi piacerebbe fidanzarmi con lei", spiega Mezzetti, aggiungendo che i due restano costantemente in contatto sui social, ma che il numero di telefono "Carmelita" non glielo ha ancora dato. "Gliel'ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti". Per Tarzan c'è sempre tempo per provare tutte le combinazioni possibili con le restanti quattro o cinque cifre.
Insomma, si è divertito il Tarzan di Viterbo, e anche la D'Urso stando al suo resoconto. Ma Barbara non pare si conceda così facilmente, e il biondo 34enne deve continuare a corteggiarla, senza cadere in tentazione: "La aspetto. Non potrei corteggiare Barbara andando con altre donne, ho intenzione di esserle fedele".
(Unioneonline/L)