Icardi, spunta una trans. L’ira di Wanda e l’sms volgare: “Pu***, non sarai mai una donna”
Non solo l’ira contro Eugenia China Suarez, anche lei definita allo stesso modo la Nara se la prende anche con la trans Guendalina Rodriguez
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nel triangolo Wanda Nara, Mauro Icardi ed Eugenia China Suarez spunta un quarto incomodo.
O meglio rispunta. Perché parliamo della trans Guendalina Rodriguez, che già aveva millantato una relazione con Maurito, e ora torna allo scoperto, affermando di aver avuto contatti con il centravanti del Psg fino al 20 ottobre scorso.
E di poterlo dimostrare. Le prove sono delle storie su Instagram che si sarebbero tuttavia rivelate dei fake: la Rodriguez aveva ritoccato l’immagine di una vecchia videochiamata tra Icardi e la moglie.
Wanda Nara è su tutte le furie e ha inviato alla trans un sms privato di rara volgarità, poi divulgato sui suoi profili social dalla Rodriguez: “Buongiorno, ora vi faccio vedere l’eleganza di questo messaggio”.
Ed eccolo l’sms inviato dalla moglie di Maurito: “Pu*** del ca** che vuoi essere donna ma non lo sarai mai, se vuoi ti insegno io a truccare una foto str***. Cerca fama altrove, Mauro nemmeno sa della tua esistenza, vai a lavare la tua *** se ce l’hai e poi prova a rovinare una famiglia di pu*** a buon mercato come te e China Suarez. La *** di tua madre”.
(Unioneonline/L)