Nel triangolo Wanda Nara, Mauro Icardi ed Eugenia China Suarez spunta un quarto incomodo.

O meglio rispunta. Perché parliamo della trans Guendalina Rodriguez, che già aveva millantato una relazione con Maurito, e ora torna allo scoperto, affermando di aver avuto contatti con il centravanti del Psg fino al 20 ottobre scorso.

E di poterlo dimostrare. Le prove sono delle storie su Instagram che si sarebbero tuttavia rivelate dei fake: la Rodriguez aveva ritoccato l’immagine di una vecchia videochiamata tra Icardi e la moglie.

Wanda Nara è su tutte le furie e ha inviato alla trans un sms privato di rara volgarità, poi divulgato sui suoi profili social dalla Rodriguez: “Buongiorno, ora vi faccio vedere l’eleganza di questo messaggio”.

Ed eccolo l’sms inviato dalla moglie di Maurito: “Pu*** del ca** che vuoi essere donna ma non lo sarai mai, se vuoi ti insegno io a truccare una foto str***. Cerca fama altrove, Mauro nemmeno sa della tua esistenza, vai a lavare la tua *** se ce l’hai e poi prova a rovinare una famiglia di pu*** a buon mercato come te e China Suarez. La *** di tua madre”.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata