Icardi-Nara: la presunta amante rompe il silenzio
Lui, intanto, fa intendere sui social di essere stato perdonato dalla moglie
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
C’è un’altra puntata nella vicenda di cui tutto il mondo del gossip parla, ossia il tradimento (vero o presunto) subito da Wanda Nara. Eugenia “China” Suarez, quella che sarebbe l’amante di Mauro Icardi, ha rotto il silenzio e ha spiegato la sua posizione attraverso una serie di storie su Instagram in cui, in sostanza, sostiene di essere la vittima e l’attaccante del Psg il predatore: “Ho sempre creduto che fossero separati”, ha detto, e anche: “Quel che è successo non l’ho iniziato, non ho incoraggiato e non ho provocato”.
Ma la modella non è nuova a vicende simili, sembra infatti che abbia avuto più di una relazione con uomini sposati e quindi questa, ha aggiunto, è per lei l’ennesima delusione da parte di uomini che sanno mentire benissimo e che le addossano tutte le responsabilità per scaricare le colpe su di lei. Una sorta di messaggio diretto a tutte le donne “usate e giudicate”.
Lui intanto lascia intendere sui social di essere stato perdonato dalla moglie che scrive anche: “Della mia famiglia mi occupo io, della put… la vita stessa”, e ripubblica foto di lei e del marito con le didascalie temporali, immagini felici di pochi mesi fa, per far capire che non è come racconta Eugenia, non poteva pensare a una coppia in via di separazione.
(Unioneonline/s.s.)