Gwyneth Paltrow senza freni.

L'attrice, un tempo nota per il suo fare discreto, dopo i prodotti "hot" di sua ideazione messi in vendita e andati esauriti nel giro di poco, ha confessato di avere avuto per il sesso orale "una maestra d'eccezione".

La rivelazione durante un recente intervento sul podcast "Literally With Rob Lowe", dove parlando con l'attore di "A New Kind of Family" e suo vecchio amico Rob Lowe, la Paltrow ha spiegato che è stata proprio sua moglie, Sheryl Berkoff, a istruirla su come praticare al meglio il sesso orale, quando aveva 15 o 16 anni.

Le due si sono incontrate quando la futura moglie di Lowe stava lavorando come truccatrice sul set di "Blythe Danner". "Sono stata subito ossessionata da lei - ha raccontato - Prima di tutto, usciva con Keanu Reeves, che era il mio crush sul versante delle celebrità. Ed era così bella. Sapeva che stavo intrufolando sigarette sul set e sarebbe venuta a fumare con me dietro la roulotte".

"E Sheryl mi ha insegnato a fare un pompino e tutte le altre cose tradizionali. E l'ho semplicemente venerata. Pensavo fosse letteralmente la ragazza più cool di tutti i tempi", ha poi aggiunto.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata