A una settimana dall'eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez - fratello di Belen, che ha partecipato al reality insieme alla sorella Cecilia - è tornato insieme alla sua ex fiamma Sara Battisti.

"L'altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei", ha confessato il diretto interessato in un'intervista a Fanpage.

Nella casa Jeremias aveva avuto un flirt con la modella e showrgirl venezuelana Aida Yespica.

Una relazione che dopo la fine della sua avventura nel programma ha provato a minimizzare: "Non è rimasto niente, o quasi. Sono sincero. Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno", ha detto.

Il fratello di Belen ha infine smentito le voci sulla sua presunta omosessualità: "Non lo so, ma anche se fossi omosessuale, non vedo il problema. Per me siamo tutti uguali. Mi piace essere affettuoso con le donne e con gli uomini, anche fisicamente. Poi per il resto, mi sembra evidente: mi piacciono le donne".

(Redazione Online/F)

© Riproduzione riservata