Voci che si rincorrevano, poi le smentite, ma ora la notizia è ufficiale: Francesco Totti e Ilary Blasi si separano.

La chiusura formale della storia d’amore tra la bandiera della Roma e la showgirl, come anticipato dai media nazionali, verrà annunciata con un comunicato congiunto, che dovrebbe essere diffuso nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 11 luglio.

Totti e Ilary si erano sposati il 19 giugno 2005 a Roma, e dal loro matrimonio sono nati tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Già da mesi circolavano voci di dissapori fra i due, che erano esplose a febbraio quando i rumors sulla separazione si erano fatti insistenti ed erano comparse le foto dell’ex calciatore in compagnia di un’altra bionda, Noemi Bocchi. Poi la smentita, e le dure parole di Ilary: “È stato un accanimento mediatico, il nostro pensiero è andato ai nostri figli”. E ancora le dichiarazioni scocciate dell’ex capitano giallorosso: “Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini e i bambini vanno rispettati. Sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”.

Oggi, però, la nuova notizia della separazione, lanciata da Dagospia e su cui paiono ormai esserci pochi dubbi. Ora si attende solo il comunicato ufficiale.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata