Blasi e Totti separati in casa: “Il Capitano ha un nuovo amore”. E Ilary fa la linguaccia sui social
La crisi di una delle coppie considerate più inossidabili di sempre, dopo 17 anni di matrimonio, sarebbe irreparabile. Anche a causa di una certa Noemi...
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Le certezze di chi crede nell’amore eterno potrebbero quanto meno traballare di fronte alla notizia dell’addio di una delle più inossidabili coppie dello star system.
Francesco Totti e Ilary Blasi non stanno più insieme: non è ancora ufficiale, nel senso che non ci sono dichiarazioni esplicite dell’ex capitano della Roma e della presentatrice. Ma le speranze per i fan sono ridotte al lumicino: la coppia è scoppiata, c’è poco da fare, dopo 17 anni di matrimonio da favola e i tre figli Christian, Chanel e Isabel.
La prima indiscrezione è stata lanciata da Dagospia ma è bastato poco per capire che non solo era vera ma che la cosa andava anche avanti da tempo: a quanto pare i due hanno diviso la loro gigantesca casa all’Eur per incontrarsi il meno possibile.
Era il 10 marzo del 2002, quasi vent’anni fa, quando la Roma vinceva il derby 5-1 e Totti, dopo il “cucchiaio” a Peruzzi, esibiva sulla maglietta quel “6 unica” dedicato all’ex letterina di Passaparola, consacrando agli occhi di tutti un amore partito da pochissimo.
Tre anni dopo, il 19 giugno del 2005, venivano celebrate le nozze all’Aracoeli in diretta Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi devoluti in beneficenza. Ilary era già incinta di Christian ed era più radiosa che mai.
Che cosa è successo? Nel dettaglio chiaramente non è dato saperlo, ma una prima traccia di rapporti incrinati si è vista all’ultimo compleanno di Totti, il 27 settembre 2021: di Ilary nessuna traccia. Un paio di settimane fa si è parlato di una brutta lite durante una gita a Castel Gandolfo. Ma i più maligni si spingono oltre e vociferano di tradimenti: Ilary avrebbe avuto un piccolo flirt con un collega tv, mentre il Capitano starebbe addirittura con un'altra donna. Una certa Noemi, che secondo i bene informati era allo stadio, due file più su, quando l’ex calciatore era sugli spalti per Roma-Genoa.
Per il divorzio ufficiale, insomma, sarebbe solo questione di tempo. Blasi, intanto, sui social “commenta” con una linguaccia. Che sia una silenziosa smentita?
"Le cose con Francesco funzionano – aveva detto recentemente – ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non appesa a un uomo”.
(Unioneonline/D)