“Io senza di te non riesco a stare e voglio che rimaniamo insieme tutta la vita. Voglio chiederti se vuoi diventare mia moglie, perché io voglio invecchiare con te".

È la romantica proposta di matrimonio fatta a Francesca Cipriani in diretta tv – durante l’ultima puntata settimanale del Grande Fratello Vip - dal fidanzato Alessandro Rossi.

"Questi tre mesi sono stati difficili, perché noi siamo abituati a stare insieme”, ha aggiunto Rossi, facendo riferimento all’assenza della showgirl impegnata come concorrente del reality di Canale 5. Ma proprio per la distanza, ha proseguito il giovane, “l’amore è aumentato e tu mi manchi tanto”. 

Francesca Cipriani (da Instagram)
Francesca Cipriani (da Instagram)
Francesca Cipriani (da Instagram)

Poi una vera e propria dichiarazione d’amore: “Per me la vera felicità è quando tu mi dai una carezza, mi fai una scenata di gelosia, anche quando mi sgridi se sbaglio perché significa che stiamo crescendo insieme come coppia".

Dal canto proprio Francesca, molto emozionata, così come il conduttore Alfonso Signorini, ha accettato, scoppiando a piangere per la gioia. Ecco le immagini:

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata