Flavio Briatore non ci sta e controbatte con forza a Elisabetta Gregoraci.

L'ex moglie dell'imprenditore aveva definito "da brividi" i rumors riguardanti il 69enne e Benedetta Bosi, studentessa universitaria di 20 anni con cui lui avrebbe avuto una relazione.

"Lei è solo un'amica - ha specificato Briatore al settimanale Novella 2000 -. Si fa presto a dire altro, ma la verità è che è solo venuta a trovarmi in Kenya, a Malindi". Insomma versioni differenti che stanno incuriosendo i fan del gossip.

La Gregoraci in questi giorni si trova negli Usa per trascorrere una breve vacanza col figlio.

Nei giorni scorsi aveva commentato in maniera piuttosto netta il flirt di Flavio: "Il problema non è avere un rapporto, ma l'età. Più che destabilizzare fa rabbrividire".

Dal canto proprio, anche Benedetta Bosi commenta per la prima volta le voci del suo flirt.

E lo fa su Instagram, rispondendo a un follower che la punge così: "Come fai a stare con uno che potrebbe essere tuo nonno".

Pronta la replica: "L'intelligenza non invecchia mai".

(Unioneonline/M)